Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

 

ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2021/2022 – PRENOTAZIONI VISITE ALLE SEDI SCOLASTICHE

 

I genitori interessati a conoscere le nostre sedi scolastiche e la nostra offerta formativa potranno prenotare la visita di una o più sedi nei giorni e orari riportati nel calendario allegato.

 

La prenotazione potrà essere effettuata telefonando al numero 070 – 486925 dalle ore 9:00 alle ore 11:00 indicando, oltre il nome e cognome, la sede che si intende visitare e il turno visite prescelto.

 

Tutti i genitori e gli alunni in visita saranno registrati sull’apposito registro, dovranno osservare le norme di prevenzione COVID (obbligo rilevazione temperatura corporea all’ingresso a scuola, obbligo di indossare la mascherina e di igienizzare le mani, rispetto dei percorsi tracciati a pavimento e delle distanze interpersonali) e dovranno compilare e sottoscrivere la dichiarazione ai sensi del D.P.R. 445/2000 pubblicata sul sito della scuola.