ISCRIZIONI 2021 – 2022: INCONTRO INFORMATIVO ON LINE

Constatato che gli “Open Days” organizzati dalla scuola a partire dalla seconda settimana del mese di dicembre non sono stati sufficienti ad evadere tutte le richieste dei genitori interessati a conoscere la nostra Offerta Formativa, la scuola ha fissato un incontro informativo online con il Dirigente Scolastico e i docenti collaboratori per venerdì 15 gennaio dalle ore 17:00 alle ore 18:00.

I genitori interessati, che non hanno potuto essere inseriti nei gruppi degli Open Days, potranno prenotarsi per partecipare all’incontro online inviando una mail alla scuola (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) che fornirà loro il link per il collegamento alla riunione entro la mattina del 15 gennaio.