Messaggio di avviso

ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2022/2023 – PRENOTAZIONI VISITE ALLE SEDI SCOLASTICHE

DAL 13 DICEMBRE AL 29 GENNAIO

Il personale docente, le alunne e gli alunni sono lieti di accogliere tutti coloro che vorranno conoscere le nostre sedi:

Screenshot 2021 12 06 20.15.08

open day 2open day 1

I genitori interessati a conoscere le nostre sedi scolastiche e la nostra offerta formativa potranno prenotare la visita di una o più sedi nei giorni e orari riportati nel calendario allegato.

La prenotazione potrà essere effettuata telefonando al numero 070 – 486925 dalle ore 9:00 alle ore 11:00 indicando, oltre il nome e cognome, la sede che si intende visitare e il turno visite prescelto.

Tutti i genitori e gli alunni in visita saranno registrati sull’apposito registro, dovranno osservare le norme di prevenzione COVID (obbligo green pass all’ingresso a scuola, obbligo di indossare la mascherina e di igienizzare le mani).