Si pubblicano, allegati alla presente, gli elenchi degli alunni iscritti in questa istituzione scolastica per l’anno scolastico 2020-2021 che hanno chiesto di frequentare nel plesso di Viale Marconi.

Essendo il numero eccedente la capienza dei locali, si è proceduto come previsto dal Regolamento approvato dal Consiglio di Istituto a redigere apposita graduatoria per l’individuazione delle domande daaccogliere.

Si precisa infine che gli alunni che non potranno essere accolti nella sede di Viale Marconi saranno assegnati alle sedi indicate come 2/3 opzione.

N.B. Per motivi di privacy sono stati riportati soltanto le iniziali dei nomi deglialunni, insieme al numero di protocollo della domanda di iscrizione.