Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

AVVISO

Si comunica che questo Istituto di Istruzione intende cedere a titolo gratuito, ai sensi di quanto previsto dall’art. 34, comma 3, del D.I. 129/2018, i beni di cui all'allegato. I beneficiari cui è rivolta la cessione gratuita sono i seguenti: Croce Rossa, altre Istituzioni scolastiche, Organismi di volontariato di protezione civile iscritti negli appositi registri, Enti ed Associazioni no-profit, quali Onlus, Pro Loco ed enti di promozione sociale, Associazioni Sportive Dilettantistiche. 
Gli interessati trasmetteranno una manifestazione di interesse a ritirare uno o più beni oggetto di cessione, specificando il bene e l’eventuale quantità. La predetta manifestazione di interesse, debitamente sottoscritta, dovrà pervenire tramite PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 12/12/2022 alle ore 12:00. L'assegnazione dei beni richiesti sarà effettuata secondo quanto disposto nell'allegato Avviso. 

COMUNICAZIONE

Si RICORDA che DOMENICA 27 novembre dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e LUNEDI 28 novembre dalle ore 8.00 alle ore 13.30, presso la sede di Viale Marconi, si procederà con le votazioni per il rinnovo di tutte le componenti (Genitori, personale docente ed ATA) del Consiglio di Istituto.

AVVISO

Si comunica che nella giornata di VENERDI' 2 DICEMBRE 2022, a causa di uno sciopero di tutto il personale docente, dirigente e ATA, indetto dalla CONFEDERAZIONE COBAS e dalle organizzazioni del sindacalismo di base,  la scuola potrebbe non essere in grado di garantire il normale servizio; potrebbe essere posticipata l’entrata, anticipata l’uscita o anche sospesa interamente l’attività didattica.

I genitori sono invitati ad assicurarsi del regolare funzionamento del servizio e della presenza dei docenti in orario, prima di affidare i figli alla scuola.

lions

Alla presenza della Dirigente Scolastica, l'alunna Iadevaia Marta della 3^A è stata premiata da una delegazione dei Lions di Cagliari per aver vinto con il suo disegno la selezione regionale per il concorso Peace Poster. Anche i disegni di Palmas Angelica, Deiana Miriam della 3^A e Patta Jacopo della 2^B sono stati premiati con un attestato.

Complimenti a tutti i partecipanti  e grazie ai Lions Clubs per questa opportunità.

 

AVVISO

Si comunica che in data odierna all' ALBO online di questo istituto è stata pubblicata la LISTA DEI CANDIDATI per le elezioni del Consiglio di Istituto per il triennio 2022-2025.