Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

COMUNICAZIONE

Si ricorda che, a partire dal 1° settembre 2025, in seguito al dimensionamento scolastico disposto con Delibera regionale n. 4-32 del 22.01.2025 le famiglie degli alunni del plesso di Via Talete dovranno rivolgersi agli Uffici di segreteria del nuovo Istituto Comprensivo di via Castiglione per tutte le pratiche amministrative e richieste relative ai servizi scolastici.

Si invitano pertanto le famiglie e tutto il personale interessato a prendere nota del cambiamento e a far riferimento esclusivamente agli uffici del nuovo istituto per ogni necessità a partire dalla data indicata.

Si comunica che l'inizio delle attività didattiche per il plesso di VIA TALETE è previsto nella giornata di GIOVEDÌ 11 SETTEMBRE. 

Si comunica che l’inizio delle attività didattiche per i plessi di Viale Marconi e di via Salvator Rosa è previsto nella giornata di mercoledì 10 settembre 2025 (avvio anticipato delle lezioni secondo quanto deliberato dagli Organi Collegiali degli Istituti coinvolti dal dimensionamento scolastico che dovrà essere ratificato dagli Organi competenti); si precisa che l’orario delle lezioni e le ulteriori indicazioni saranno fornite con successiva comunicazione nel sito nelle prime giornate del mese di settembre.

Si allega il file contenente le giornate di lezione e di sospensione delle attività didattiche; si evidenzia che le quattro giornate di sospensione delle lezioni da recuperare rispettivamente per l’anticipo dell’anno scolastico (3gg) e perché previste dal calendario regionale a disposizione dell’istituto (1g) saranno indicate con successiva delibera da parte degli Organi competenti, incaricati a seguito del dimensionamento scolastico.

Si informa che è disponibile in allegato un documento relativo al contributo per l’abbattimento della tassa di iscrizione ai corsi di formazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità (TFA)