Messaggio di avviso

Assegnazione libri di testo in comodato d'uso gratuito - presentazione domande

Si comunica che, ai fini dell'inserimento nella graduatoria degli aspiranti all'assegnazione dei testi scolastici in comodato d'uso, i genitori interessati dovranno presentare domanda alla segreteria della scuola entro e non oltre il 17 ottobre 2020, utilizzando l'apposito modulo e allegando la certificazione ISEE (Indicatore Situazione Economica Equivalente) in corso di validità, calcolato con riferimento ai redditi dell’anno 2019. Per l'inserimento nella graduatoria l'ISEE non dovrà superare il limite dei 14.650 euro.

Il modulo per la domanda di inserimento nella graduatoria di cui sopra è scaricabile dal sito della scuola ed è inoltre disponibile presso ciascuna sede scolastica.
Si precisa che i criteri per la gestione delle domande sono quelli fissati dal Regolamento di istituto per la concessione agli alunni di libri di testo in comodato d’uso, pubblicato sul sito della scuola (www.ugofoscolocagliari.edu.it), nella sezione REGOLAMENTI.
N.B.: La graduatoria potrà essere consultata dai genitori interessati a partire dalle ore 14:00 del 19/10/2020.

Pubblichiamo il calendario relativo all'A.S. 2020 - 2021.

In riferimento alla circolare n.15/2019, facendo seguito alla pubblicazione dellagraduatoria provvisoria ns protocollo n.9674/2019 del 1 ottobre 2019, non essendo pervenutiricorsi avverso la stessa, si comunica che sono stati ammessi al beneficio tutti coloro che hannopresentato domanda con ISEE compreso tra €. 0,00 e €. 11.989,46.Si precisa altresì che:- sono state escluse dal beneficio le domande con ISEE superiore a € 12.000,00,con ISEE scaduto e quelle presentate fuori termine;- tutti i genitori degli alunni ammessi al beneficio di cui all’oggetto sarannocontattati singolarmente dalla scuola per concordare la consegna dei libri.