Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Si pubblica la graduatoria degli alunni (95) da inserire nelle classi della sede scolastica di Via S.Rosa per l’A.S. 2021/2022, redatta sulla base dei criteri previsti dal Regolamento interno per l’assegnazione.

Considerato che il numero delle richieste pervenute è risultato eccedente rispetto ai posti disponibili  si è proceduto a redigere apposita graduatoria per l’individuazione delle domande da accogliere nella sede scolastica menzionata

Si precisa, infine, che gli alunni che non potranno essere accolti nella sede di Via S. Rosa saranno assegnati alle sedi indicate come 2/3 opzione, tenendo conto della disponibilità delle sedi alternative richieste.

N.B. Per motivi di privacy sono stati riportati soltanto le iniziali dei nomi degli alunni accompagnate dal codice della domanda di iscrizione.