In vista dell’avvio dell'Anno Scolastico 2021 - 2022 i genitori degli alunni iscritti al primo anno sono invitati a perfezionare l’iscrizione integrandola con la documentazione che segue:

·         Certificazione delle competenze della scuola primaria;

·         Documento di valutazione classe V (pagella);

·         Copia codice fiscale alunno;

·         Ricevuta di pagamento contributo di € 18,00.

Il pagamento del contributo sopra citato dovrà essere eseguito esclusivamente attraverso la piattaforma PAGO IN RETE. (In allegato la guida breve per le famiglie).

La documentazione di cui sopra potrà essere inviata alla scuola a mezzo posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o in alternativa consegnata direttamente allo sportello della segreteria previo appuntamento telefonico al nr. 070/486925 entro e non oltre il 17 Luglio 2021