Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Dopo settimane di intense sfide sportive, il 9 maggio si sono svolte le finali regionali di calcio a 5 presso i campi dell’Ossigeno, con la partecipazione delle rappresentative scolastiche vincitrici delle rispettive fasi provinciali.

A scrivere la storia è stata la Scuola media Ugo Foscolo, che per la prima volta conquista il titolo di Campione regionale. Un successo straordinario ottenuto superando in semifinale l’I.C. Terralba (provincia di Oristano) e battendo in finale l’I.C. Barisardo (provincia di Nuoro), al termine di una partita combattuta e ricca di emozioni.

Determinazione, gioco di squadra e talento sono stati gli ingredienti fondamentali del trionfo degli studenti della Foscolo, protagonisti assoluti di un percorso impeccabile.

Gli alunni protagonisti di questa impresa sono: Diego, Lorenzo, Niccolò e Matteo della 2^C, Mattia della 3^C, Davide della 3^B, Fderico della 3^D, Leonardo C., Leonardo D. e  Alessandro della 3^A, Lorenzo e Mattia della 2^F, Simone 3^F, Riccardo P. e Riccardo O. della 2^H

Un risultato che riempie d’orgoglio tutta la comunità scolastica e che conferma ancora una volta come lo sport sia uno straordinario veicolo di crescita, condivisione e valori.