Si comunica che, ai fini dell'inserimento nella graduatoria degli aspiranti all'assegnazione dei testi scolastici in comodato d'uso, i genitori interessati dovranno presentare domanda alla segreteria della scuola entro e non oltre il 7 ottobre 2021, utilizzando l'apposito modulo e allegando la certificazione ISEE (Indicatore Situazione Economica Equivalente) in corso di validità, calcolato con riferimento ai redditi dell’anno 2020. Per l'inserimento nella graduatoria l'ISEE non dovrà superare il limite dei 14650 euro.

Il modulo per la domanda di inserimento nella graduatoria di cui sopra, allegato sia al presente avviso e sia presente nella sezione modulistica, dovrà essere inoltrato via mail all’indirizzo di posta istituzionale della scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si precisa che i criteri per la gestione delle domande sono quelli fissati dal Regolamento di istituto per la concessione agli alunni di libri di testo in comodato d’uso.
N.B.: La graduatoria potrà essere consultata dai genitori interessati a partire dalle ore 14:00 del 11/10/2021.