La Scuola Secondaria di Primo grado "Ugo Foscolo" anche quest'anno aderisce all’iniziativa di Amazon Italia «Un click per la scuola».

Per tutti gli acquisti effettuati sul sito di Amazon verrà riconosciuta alla Scuola indicata dal compratore una percentuale del ricavo di vendita. Il credito "virtuale" accumulato permetterà alla scuola di richiedere gratuitamente dei beni ad uso didattico scelti da un catalogo di oltre mille prodotti, tra cui cancelleria, articoli sportivi, attrezzature elettroniche, giochi, strumenti musicali,  accessori e altro ancora.

Attivare la donazione è semplicissimo. Basterà iscriversi facendo solo una volta il login sulla pagina https://www.unclickperlascuola.it/ e indicando Ugo Foscolo Cagliari.

L'iniziativa sarà valida sino al 6 febbraio 2022

un click per la scuola