Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

UN'OPPORTUNITA' E UN'OCCASIONE DI CRESCITA PERSONALE E SOCIALE

La Fondazione Carlo Enrico Giulini, la Congregazione delle Missionarie Figlie di San Girolamo Emiliani, la Società Cagliari Calcio e la Diocesi di Cagliari (in partnership con l’USR Sardegna e l’A.S.D. Marabadminton), nell'ambito di un intervento con finalità di inclusione sociale, sono liete di invitare tutti voi a partecipare alla manifestazione “Coppa Quartieri”. 

L’iniziativa vede il quartiere come uno dei luoghi privilegiati all’interno del quale attivare una serie di interventi volti allo sviluppo di reti di conoscenza, amicali e solidali, e all’esercizio di una cittadinanza attiva e responsabile. 

La Coppa Quartieri viene proposta con l’intento di trasmettere e valorizzare gli aspetti più positivi dello sport, come l’aggregazione sociale, il fair play, l’attenzione alle regole, la voglia di divertirsi e di giocare, unendo realtà del capoluogo isolano lontane tra di esse e regalando momenti di divertimento e integrazione sociale. 

In allegato la circolare n.177 e il regolamento relativo alla Coppa Quartieri 2022