Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

braina

Nell'ambito dell’iniziativa Coppa Quartieri, proposta con l’intento di trasmettere e valorizzare gli aspetti più positivi dello sport, come l’aggregazione sociale, il fair play, l’attenzione alle regole, la voglia di divertirsi e di giocare, la Fondazione Carlo Enrico Giulini, la Congregazione delle Missionarie Figlie di San Girolamo Emiliani, la Società Cagliari Calcio e la Diocesi di Cagliari (in partnership con l’USR Sardegna e l’A.S.D. Marabadminton), propongono al nostro Istituto un percorso di formazione condotto dal Dott. Lorenzo Braina (Educatore e divulgatore pedagogico) e rivolto a operatori socio-culturali, allenatori sportivi, insegnanti, genitori.

L'incontro si terrà in presenza con un massimo di 30 partecipanti, il giorno martedì 29 marzo p.v., presso i locali della sede centrale in Viale Marconi, dalle 15.30 alle 17.00 rivolto ai genitori e dalle 17.15 alle 18.45 rivolto ai docenti.

Si allega la circolare n.183 in cui sono indicate le modalità di partecipazione.