InkedAgenda 2030 367x300 1 LI

Nei mesi passati  i 48 alunni, si sono mobilitati, incoraggiati dai loro insegnanti, a scegliere e poi attuare una azione sul territorio in linea con gli obiettivi studiati. I giovani studenti hanno proposto di pulire una parte del litorale della propria città, cercando di spingere ogni cittadino a imitarli.

E così i ragazzi, ispirati dal lavoro fatto in classe sugli obiettivi 9 e 11 dell’Agenda 2030 ovvero: imprese innovazione e infrastrutture e città e comunità sostenibili, mirano ad ottenere un mondo pulito e rispettato da tutti.