COMUNICAZIONE

Il Collegio dei docenti è convocato, in modalità on line, tramite applicazione Google Meet sulla piattaforma G Workspace della scuola,  per le ore 10:00 di giovedì 01 settembre.

N.B. I docenti neo trasferiti o in assegnazione provvisoria effettueranno la presa di servizio presso la sede centrale di viale Marconi dalle ore  8:00 alle ore 9:15 di giovedì 01 settembre; le credenziali di accesso alla piattaforma della scuola (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)  verranno inviate alla mail personale comunicata alla segreteria.