COMUNICAZIONE

LUNEDI' 12 SETTEMBRE

•  Le classi prime di viale Marconi entreranno alle ore 8:15 e usciranno alle ore 10:15.

La dirigente incontrerà i genitori degli alunni inseriti nelle classi prime di viale Marconi nell’Aula Magna alle 8:30.

•  Le classi prime di via Salvator Rosa entreranno alle ore 10:15 e usciranno alle 12:15.

La dirigente incontrerà i genitori degli alunni inseriti nelle classi prime di via Salvator Rosa nel Giardino alle 10:30.

•  Le classi prime di via Talete entreranno alle ore 11:15 e usciranno alle ore 13:15.

La dirigente incontrerà i genitori degli alunni inseriti nelle classi prime di via Talete nel Teatro della sede alle 11:30.

Per la prima settimana le classi con settimana corta non effettueranno la sesta ora. Per cui tutte le classi entreranno alle ore 8:15 e usciranno alle 13:15

ENTRO SABATO 10 SETTEMBRE AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE PRIME CLASSI SARÀ INVIATA LA MAIL(@ugofoscolocagliari.edu.it) CON L’INDICAZIONE DELLA CLASSE NELLA QUALE È STATO INSERITO/A IL/LA PROPRIO/A FIGLIO/A.

Tutti i genitori sono invitati a consegnare alla scuola l’autorizzazione all'uscita autonoma, il modello qui di seguito allegato, ricordando che in assenza di autorizzazione la scuola consegnerà l’alunno/a direttamente al genitore (o un suo delegato).