Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

AVVISO

Si comunica che questo Istituto di Istruzione intende cedere a titolo gratuito, ai sensi di quanto previsto dall’art. 34, comma 3, del D.I. 129/2018, i beni di cui all'allegato. I beneficiari cui è rivolta la cessione gratuita sono i seguenti: Croce Rossa, altre Istituzioni scolastiche, Organismi di volontariato di protezione civile iscritti negli appositi registri, Enti ed Associazioni no-profit, quali Onlus, Pro Loco ed enti di promozione sociale, Associazioni Sportive Dilettantistiche. 
Gli interessati trasmetteranno una manifestazione di interesse a ritirare uno o più beni oggetto di cessione, specificando il bene e l’eventuale quantità. La predetta manifestazione di interesse, debitamente sottoscritta, dovrà pervenire tramite PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 12/12/2022 alle ore 12:00. L'assegnazione dei beni richiesti sarà effettuata secondo quanto disposto nell'allegato Avviso.