Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

In relazione all’oggetto (in attesa dell’acquisizione di tutte le documentazioni probanti da parte degli esercenti la responsabilità genitoriale per il tramite del portale relativo al registro elettronico non ancora attivo per la necessità della migrazione dei dati dalle vecchie scuole al nuovo istituo comprensivo),
al fine di rendere più celeri e verificabili da parte del personale docente le procedure di riconsegna dei minori al termine delle lezioni
 
si chiede cortesemente alle SS.LL.
  • di compilare la modulistica allegata e di fornirla in formato cartaceo agli alunni il primo giorno di scuola che la consegneranno ai docenti;

solo nel caso di impossibilità totale di effettuare stampa dei moduli, si chiede di autorizzare per iscritto nel diario degli alunni eventuali uscite autonome e/o deleghe riguardanti gli studenti per consentire la verifica diretta dell’autorizzazione a partire dall’avvio delle attività didattiche mercoledì 10 settembre 2025.

Si evidenzia che i modelli allegati, corredati dai documenti d’identità di entrambi gli esercenti la responsabilità genitoriale e di eventuali delegati al ritiro degli allievi, andranno sempre e comunque inoltrati anche presso la segreteria alla presente mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Si chiede cortesemente di utilizzare esclusivamente la modulistica allegata al presente comunicato.
 
Si confida nella consueta collaborazione e si coglie l’occasione per augurare a tutti un buon avvio di anno scolastico.