AVVISO

Si comunica che le vacanze pasquali avranno inizio giovedì 28 aprile 2024 per concludersi il giorno martedì 2 aprile 2024.

Le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 3 aprile 2024.

AVVISO

Si comunica che nella giornata di  VENERDÌ 8 MARZO 2024, a causa di uno sciopero generalela scuola potrebbe non essere in grado di garantire il normale servizio; potrebbe essere posticipata l’entrata, anticipata l’uscita o anche sospesa interamente l’attività didattica.

I genitori sono invitati ad assicurarsi del regolare funzionamento del servizio e della presenza dei docenti in orario, prima di affidare i figli alla scuola.

AVVISO

Si comunica che nella giornata di  VENERDÌ 23 FEBBRAIO 2024, a causa di uno sciopero generalela scuola potrebbe non essere in grado di garantire il normale servizio; potrebbe essere posticipata l’entrata, anticipata l’uscita o anche sospesa interamente l’attività didattica.

AVVISO

Si comunica che in occasione delle elezioni del Presidente della Regione e del XVII Consiglio Regionale della Sardegna che si svolgeranno domenica 25 febbraio 2024, il plesso di Viale Marconi, sede di seggio elettorale, resterà chiuso dal pomeriggio di venerdì 23 febbraio sino alla giornata di martedì 27 febbraio compresa.

Il plesso riaprirà regolarmente mercoledì 28 febbraio 2024.

AVVISO

Si comunica che le attività didattiche saranno sospese nei giorni lunedì 12 febbraio e martedì 13 febbraio, ai sensi del calendario regionale e del giorno deliberato in seno al Consiglio di Istituto.

Le attività didattiche riprenderanno mercoledì 14 febbraio 2024.