A rettifica di quanto comunicato in data 10 settembre 2021, si comunica quanto segue:

Solo per il primo giorno di scuola l’ingresso e l’uscita degli alunni sarà differenziato per livello di classe:

• classi terze: ore 8:10 – 13:10
  • classi seconde: ore 8:20 – 13:20
  • classe 2^K(plesso via Koch): ore 8:30 – 13: 30
  • classi prime: ore 9:15 – 13:30

Gli alunni delle seconde e terze effettueranno l’ingresso e l’uscita utilizzando gli accessi destinati alle diverse classi (viale Marconi/via Machiavelli - via S.- Rosa/ via Biasi – Ingresso principale/ingresso secondario di via Talete) secondo quanto indicato nello schema allegato.

Per la prima settimana di scuola le classi con settimana corta non effettueranno la sesta ora.

A partire dal secondo giorno di scuola, dal 15/09 al 18/09 le classi adotteranno l’orario di ingresso/uscita riportato nella tabella allegata (Allegato 1).

A partire dal 20/09 le classi adotteranno l’orario di ingresso/uscita riportato nella tabella allegata (Allegato 2).