mus

Gli alunni delle classi 2^I e 3^I del corso ad indirizzo musicale, accompagnati dai loro docenti e genitori, sabato pomeriggio 6 maggio hanno partecipato alla Prima “Rassegna musicale” organizzata dal Museo delle Tradizioni Agroalimentari della Sardegna - Casa Steri di Siddi, nell'ambito delle attività culturali dedicato alle nuove generazioni.

Applausi e congratulazioni per i nostri flautisti e pianisti, che hanno deliziato i presenti con le musiche di S. Joplin, J.Offenbach, A.W. Mozart, C.Debussy, J. Andersen, A.Morgan,J Hullah, I.Kircher, D. Bruce, J. Devogel. I complimenti sono giunti da tutti gli organizzatori dell'evento per il repertorio e per la bella realtà che la scuola ha espresso in questa occasione.