COMUNICAZIONE

Si comunica che le lezioni saranno sospese GIOVEDì 25 APRILE, Festa della Liberazione, e VENERDì 26 APRILE, come deliberato dal Consiglio di Istituto.

Le lezioni riprenderanno regolarmente il giorno SABATO 27 APRILE per gli alunni che frequentano il sabato nella sede di Viale Marconi.

Le lezioni saranno sospese anche nella giornata di MERCOLEDì 1 MAGGIO, Festa del Lavoro, per riprendere regolarmente a partire da mercoledì 2.

AVVISO

Si comunica che nella giornata di  VENERDÌ 19 APRILE 2024, a causa di uno sciopero generalela scuola potrebbe non essere in grado di garantire il normale servizio; potrebbe essere posticipata l’entrata, anticipata l’uscita o anche sospesa interamente l’attività didattica.

I genitori sono invitati ad assicurarsi del regolare funzionamento del servizio e verificare la presenza dei docenti nell’alternanza delle ore di lezione previste ivi comprese le entrate e le uscite, rispetto alla programmazione per la giornata.

AVVISO

Si comunica che le vacanze pasquali avranno inizio giovedì 28 aprile 2024 per concludersi il giorno martedì 2 aprile 2024.

Le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 3 aprile 2024.

AVVISO

Si comunica che nella giornata di  VENERDÌ 8 MARZO 2024, a causa di uno sciopero generalela scuola potrebbe non essere in grado di garantire il normale servizio; potrebbe essere posticipata l’entrata, anticipata l’uscita o anche sospesa interamente l’attività didattica.

I genitori sono invitati ad assicurarsi del regolare funzionamento del servizio e della presenza dei docenti in orario, prima di affidare i figli alla scuola.

AVVISO

Si comunica che nella giornata di  VENERDÌ 23 FEBBRAIO 2024, a causa di uno sciopero generalela scuola potrebbe non essere in grado di garantire il normale servizio; potrebbe essere posticipata l’entrata, anticipata l’uscita o anche sospesa interamente l’attività didattica.