ATTUAZIONE DISPOSIZIONI DI LEGGE IN MATERIA DI CONTENIMENTO DELL’EPIDEMIA DA COVID-19 - ORGANIZZAZIONE ATTIVITÀ AMMINISTRATIVA PERIODO 18.03 – 03.04.2020
Si comunica che, a seguito delle disposizioni contenute nel D.L. 17 marzo 2020, l'attività amministrativa di questa scuola è stata riorganizzata secondo le modalità del lavoro agile, e che quindi a partire dal 18 marzo al 04 aprile 2020:
• il personale di segreteria opererà da remoto;
• il ricevimento del pubblico sarà limitato ai soli casi di stretta necessità preventivamente
autorizzati dal Dirigente;
• i servizi erogabili solo in presenza, qualora indifferibili, saranno garantiti su appuntamento
fissato via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o per telefono (070/486925);
• le richieste dell’utenza dovranno essere inoltrate agli indirizzi di posta elettronica
della scuola: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
• il personale amministrativo potrà essere contattato negli orari d’ufficio al numero 070/486925;
• gli uffici amministrativi saranno aperti al pubblico nei giorni 20 e 27 marzo nei seguenti orari:
9:00 – 11:00.
SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE IN PRESENZA - FINO AL 03 APRILE
Si comunica che con DPCM 9 marzo 2020 sono state estese a tutto il territorio nazionale le misure di contenimento del contagio da COVID – 19 precedentemente adottate per le cosiddette
zone rosse. La sospensione delle attività didattiche in presenza è dunque prorogata sino al 03 aprile 2020.
Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19: sospensione delle attività didattiche.
Si comunica che a seguito delle ultime disposizioni del MIUR (https://.miur.gov.it), e in attesa di ulteriori
indicazioni, le attività didattiche saranno sospese da giovedì 05 marzo e fino al 15 marzo.
La scuola potrà essere contattata telefonicamente o per via telematica per qualsiasi informazione.
Elenchi alunni inseriti e in sovrannumero nel plesso di Viale Marconi per l’anno scolastico 2020-2021.
Si pubblicano, allegati alla presente, gli elenchi degli alunni iscritti in questa istituzione scolastica per l’anno scolastico 2020-2021 che hanno chiesto di frequentare nel plesso di Viale Marconi.
Essendo il numero eccedente la capienza dei locali, si è proceduto come previsto dal Regolamento approvato dal Consiglio di Istituto a redigere apposita graduatoria per l’individuazione delle domande daaccogliere.
Si precisa infine che gli alunni che non potranno essere accolti nella sede di Viale Marconi saranno assegnati alle sedi indicate come 2/3 opzione.
N.B. Per motivi di privacy sono stati riportati soltanto le iniziali dei nomi deglialunni, insieme al numero di protocollo della domanda di iscrizione.