CONCORSO ROTARY CLUB CAGLIARI EST "AQUAPLUS" - PREMIAZIONI
Si riporta di seguito l’elenco dei lavori ai quali la giuria ha assegnato i premi del concorso AQUAPLUS, promosso dal Club Rotary Cagliari Est.
Si precisa che, data la qualità di molti dei lavori presentati, la giuria ha individuato per ciascun livello di classe degli ex aequo, suddividendo i premi tra i due vincitori.
LE RISORSE IDRICHE A CAGLIARI - video realizzato da A. Sechi e S. Mercanti della 1a O
IL PROBLEMA IDRICO NEL MONDO – Ricerca con questionario di M. V. Biddau della 1a B
ACQUA DALLO SPAZIO – racconto di N. Luchi della 2a B
VIAGGIO SUL PIANETA ACQUA – racconto di F. Lobrano della 2a L
AQUAPLUS – disegno di S. Ferraris della 3a H
ACQUA E IL SUO USO SCORRETTO – Ricerca/Presentazione PREZI di P.A. Obino della 3a E
La cerimonia di consegna dei premi è fissata per le ore 18:30 di martedì 15 giugno presso la sala Fresu della sede di viale Marconi. Per motivi di sicurezza sanitaria alla cerimonia potranno partecipare gli alunni vincitori con non più di due accompagnatori.
Elenchi alunni ammessi, di diritto e per punteggio, e non ammessi nel plesso di Via S. Rosa per l’anno scolastico 2021-2022.
Si pubblica la graduatoria degli alunni (95) da inserire nelle classi della sede scolastica di Via S.Rosa per l’A.S. 2021/2022, redatta sulla base dei criteri previsti dal Regolamento interno per l’assegnazione.
Considerato che il numero delle richieste pervenute è risultato eccedente rispetto ai posti disponibili si è proceduto a redigere apposita graduatoria per l’individuazione delle domande da accogliere nella sede scolastica menzionata
Si precisa, infine, che gli alunni che non potranno essere accolti nella sede di Via S. Rosa saranno assegnati alle sedi indicate come 2/3 opzione, tenendo conto della disponibilità delle sedi alternative richieste.
N.B. Per motivi di privacy sono stati riportati soltanto le iniziali dei nomi degli alunni accompagnate dal codice della domanda di iscrizione.
Regolamento uso dispositivi elettronici (cellulari/tablet)
Pubblichiamo il Regolamento di istituto sull'uso dei dspositivi elettronici
Protocollo valutazione alunni
Pubblichiamo il Protocollo di valutazione aggiornato con Delibera n°9 del Consiglio di Istituto del 20 dicembre 2022.
OPEN DAYS 2020
ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2021/2022 – PRENOTAZIONI VISITE ALLE SEDI SCOLASTICHE
I genitori interessati a conoscere le nostre sedi scolastiche e la nostra offerta formativa potranno prenotare la visita di una o più sedi nei giorni e orari riportati nel calendario allegato.
La prenotazione potrà essere effettuata telefonando al numero 070 – 486925 dalle ore 9:00 alle ore 11:00 indicando, oltre il nome e cognome, la sede che si intende visitare e il turno visite prescelto.
Tutti i genitori e gli alunni in visita saranno registrati sull’apposito registro, dovranno osservare le norme di prevenzione COVID (obbligo rilevazione temperatura corporea all’ingresso a scuola, obbligo di indossare la mascherina e di igienizzare le mani, rispetto dei percorsi tracciati a pavimento e delle distanze interpersonali) e dovranno compilare e sottoscrivere la dichiarazione ai sensi del D.P.R. 445/2000 pubblicata sul sito della scuola.