Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

AVVISO

Si informano le SS.LL. che per per l’intera giornata di  lunedi 11 OTTOBRE 2021 è stato indetto da più sigle sindacali uno sciopero per tutto il Personale DOCENTE E ATA, a tempo indeterminato e non. Non è pertanto garantito il regolare svolgimento delle lezioni.

SI INVITANO I GENITORI A VERIFICARE LA PRESENZA DEL PERSONALE

 

AVVISO

Si informano le SS.LL. che per per l’intera giornata di  lunedi 27 SETTEMBRE 2021 è stato indetto dalla Confederazione CSLE uno sciopero per tutto il Personale DOCENTE E ATA, a tempo indeterminato e non. Non è pertanto garantito il regolare svolgimento delle lezioni.

SI INVITANO I GENITORI A VERIFICARE LA PRESENZA DEL PERSONALE

Si comunica che, ai fini dell'inserimento nella graduatoria degli aspiranti all'assegnazione dei testi scolastici in comodato d'uso, i genitori interessati dovranno presentare domanda alla segreteria della scuola entro e non oltre il 7 ottobre 2021, utilizzando l'apposito modulo e allegando la certificazione ISEE (Indicatore Situazione Economica Equivalente) in corso di validità, calcolato con riferimento ai redditi dell’anno 2020. Per l'inserimento nella graduatoria l'ISEE non dovrà superare il limite dei 14650 euro.

Il modulo per la domanda di inserimento nella graduatoria di cui sopra, allegato sia al presente avviso e sia presente nella sezione modulistica, dovrà essere inoltrato via mail all’indirizzo di posta istituzionale della scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


Si precisa che i criteri per la gestione delle domande sono quelli fissati dal Regolamento di istituto per la concessione agli alunni di libri di testo in comodato d’uso.
N.B.: La graduatoria potrà essere consultata dai genitori interessati a partire dalle ore 14:00 del 11/10/2021.

 

AVVISO 

Si comunica a tutti gli alunni che da Lunedì 19  Settembre 2022  riprenderà il servizio ristoro interno.

La scuola mette a disposizione di ogni alunno un account G Suite for Education tramite il quale gli alunni e i loro genitori potranno accedere alla piattaforma G Suite della scuola. 


Primo accesso alla piattaforma Google Suite 

  • accedere attraverso un browser (si suggerisce Chrome) all'indirizzo web https://myaccount.google.com (N.B. Se si è già in possesso di un altro account Google accedere con modalità "nuova finestra di navigazione in incognito").
  • Inserire la User ID che sarà composta come segue: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  
(per nome si intende quello dell’alunno/a).
  • Inserire la password. La password provvisoria sarà per tutti gli utenti la parola “Cambiami” 
(rispettare i caratteri maiuscoli e minuscoli); il sistema chiederà automaticamente di cambiare la password (le credenziali saranno comunque trasmesse dalla scuola alla mail fornita dai genitori all’atto dell’iscrizione).

SABATO 11 SETTEMBRE AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE PRIME CLASSI SARÀ INVIATA LA MAIL(@ugofoscolocagliari.edu.it) CON L’INDICAZIONE DELLA CLASSE NELLA QUALE È STATO INSERITO/A IL/LA PROPRIO/A FIGLIO/A.