Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

COMUNICAZIONE

Si invitano i signori genitori/tutori a compilare il modulo per l’autorizzazione all’uscita autonoma, da completare in tutte le sue parti, firmare da entrambi i genitori/ tutori e da spedire, con le copie dei documenti di identità, in segreteria all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 9 settembre

Si ricorda che senza l’autorizzazione firmata, gli alunni di tutte le classi non potranno recarsi a casa autonomamente al termine delle lezioni.
Si chiede inoltre di inviare eventuali deleghe a terzi, sempre firmate da entrambi i genitori/tutori. 

I moduli sono disponibili sul registro elettronico spaggiari e qui in allegato. 

COMUNICAZIONE

Si comunica che, ai fini dell'inserimento nella graduatoria degli aspiranti all'assegnazione dei testi scolastici in comodato d'uso gratuito, i genitori interessati dovranno presentare domanda alla segreteria della scuola entro e non oltre il 13 settembre 2024, utilizzando l'apposito modulo e allegando la certificazione ISEE (Indicatore Situazione Economica Equivalente) in corso di validità, calcolato con riferimento ai redditi dell’anno 2023.

Per l'inserimento nella graduatoria l'ISEE non dovrà superare il limite dei 14,650 euro.

Il modulo per la domanda di inserimento nella graduatoria di cui sopra, allegato sia al presente avviso e sia presente nella sezione modulistica, dovrà essere inoltrato via mail all’indirizzo di posta istituzionale della scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si precisa che i criteri per la gestione delle domande sono quelli fissati dal Regolamento di istituto per la concessione agli alunni di libri di testo in comodato d’uso, pubblicato sul sito della scuola (www.ugofoscolocagliari.edu.it), nella sezione REGOLAMENTI.

N.B.: La graduatoria potrà essere consultata dai genitori interessati a partire dalle ore 14:00 del 20/09/2024.

Si comunica a tutti i docenti che il Collegio dei docenti è convocato, in modalità on line, tramite applicazione Google Meet sulla piattaforma G. Workspace della scuola, per le ore 10:00 di lunedì 02 settembre.

N.B. I docenti neo trasferiti o in assegnazione provvisoria effettueranno la presa di servizio presso la sede centrale di viale Marconi dalle ore 8:00 alle ore 9:15 di lunedì 2 settembre; le credenziali di accesso alla piattaforma della scuola (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) verranno inviate alla mail personale comunicata alla segreteria.

 

 COMUNICAZIONE

Le lezioni avranno inizio martedì 10 settembre. L'orario, fino a venerdì 13 settembre, sarà dalle 8:00 alle 13:00 per tutte le classi.

Si precisa che martedì 10 settembre le classi prime entreranno alle ore 9:00.

Dal giorno lunedì 16 settembre le lezioni si svolgeranno regolarmente. 

 

Screenshot 2024 06 19 113720

Il nostro Istituto ha partecipato nei mesi di marzo, aprile e maggio ai campionati sportivi studenteschi, coinvolgendo quasi 300 alunni e ottenendo grandi risultati in molte discipline: 

Campioni provinciali nella Corsa campestre-categoria ragazzi

Campioni provinciali nel Calcio a 5, categoria ragazzi e categoria cadetti

Finalisti regionali nel Calcio a 5, categoria cadetti

Finalisti provinciali nella Pallavolo

Partecipazione ai Campionati studenteschi con le squadre di Basket, Pallamano e Pallavolo

Complimenti a tutti i ragazzi per il loro impegno e per i risultati raggiunti!